Puoi modificare tu stesso l'indirizzo e-mail di inoltro del tuo club
Nella maggior parte dei casi, l'indirizzo e-mail ufficiale dei club viene inoltrato all'indirizzo e-mail della segreteria. Questo inoltro può ora essere modificato dai club stessi.
Le modifiche desiderate possono essere effettuate su https://mailservice.rotary.at.
NOTA
La richiesta di modifica può essere creata da qualsiasi persona. Tuttavia, deve essere approvato dalla persona precedentemente registrata (indirizzo e-mail). Questa persona riceverà una notifica via e-mail e ha un massimo di 7 giorni per farlo. Successivamente, è necessario creare una nuova applicazione.
ATTENZIONE
Prima di approvare la richiesta, verifica chi l'ha creata e che il nuovo indirizzo di inoltro appartenga al membro del club.
Se più di una persona è stata inserita nell'inoltro, la modifica verrà effettuata non appena la prima persona darà il proprio consenso. Le persone coinvolte saranno informate di conseguenza via e-mail.
In caso di problemi con la modifica dell'inoltro, contattare il proprio DICO in Austria e Bosnia-Erzegovina.
Home page (modulo vuoto), lingue: tedesco, inglese (in base alla propria lingua)
Raccolta dei dati necessari – il richiedente non deve essere il futuro destinatario
Il codice di sicurezza verrà inviato all'indirizzo e-mail del richiedente (il codice mostrato è solo un esempio)
Visualizzazione degli indirizzi e-mail di inoltro attuali (crittografati), inserire il nuovo indirizzo
Domanda presentata, in attesa dell'approvazione da parte della persona precedente
Domande frequenti
I club possono modificare autonomamente il proprio indirizzo e-mail di inoltro?
Sì, i club possono modificare autonomamente il proprio indirizzo e-mail di inoltro su https://mailservice.rotary.at.
Chi può creare una richiesta di modifica per l'indirizzo e-mail di inoltro?
Chiunque può inviare una richiesta di modifica, ma deve essere esaminata e approvata da almeno una persona attualmente elencata come destinatario dell'inoltro.
Quanto tempo ha a disposizione la persona attualmente inserita nell'elenco per approvare la richiesta di modifica?
La persona ha un massimo di 7 giorni per approvare la richiesta di modifica.
Cosa è necessario verificare prima di approvare una richiesta di modifica?
Prima di approvare, verifica chi ha creato la richiesta e che il nuovo indirizzo di inoltro appartenga a un membro del club.
Cosa succede se più persone sono elencate per l'inoltro?
La modifica verrà effettuata non appena la prima persona darà la propria approvazione.
Il richiedente deve essere il futuro destinatario dell'e-mail di inoltro?
No, il richiedente non deve essere necessariamente il futuro destinatario.
Durante il processo di richiesta verrà inviato un codice di sicurezza?
Sì, un codice di sicurezza verrà inviato all'indirizzo e-mail del richiedente.
È possibile visualizzare gli indirizzi e-mail di inoltro correnti?
Sì, gli indirizzi e-mail di inoltro correnti verranno visualizzati (crittografati) prima di inserire il nuovo indirizzo.
Cosa devo fare se riscontro problemi nel modificare l'indirizzo e-mail di inoltro?
In caso di problemi, contattare il proprio DICO in Austria e Bosnia-Erzegovina.