Una password sicura è essenziale per accedere a Polaris, garantendo che solo gli utenti autorizzati possano accedere al tuo account e proteggendo i tuoi dati da accessi non autorizzati.
Come posso cambiare la mia password?
Per fare ciò, seleziona il tuo nome nell'angolo in alto a destra o scegli "Navigazione" e quindi fai clic su IMPOST. PERSONALI > Modifica la password dal menu a sinistra.
Dovrai inserire la tua password esistente insieme alla tua nuova password (inserita due volte). Assicurati di rispettare la politica sulle password delineata.
NOTA
La nuova password deve contenere almeno una cifra (0-9), un carattere maiuscolo e un carattere speciale (+*%&()?!$][{}<>\/§£=).
Cosa devo fare se ho dimenticato la password?
Se hai dimenticato la password, visita la pagina di accesso e clicca sul pulsante "Ho dimenticato la mia password" in basso. Quindi, inserisci il tuo indirizzo e-mail e, dopo averlo inviato, riceverai un'e-mail per impostare una nuova password.
NOTA
La modifica della password per Polaris non influisce sulla password per my.rotary.org, e lo stesso vale al contrario: si tratta di due sistemi separati con credenziali di accesso distinte, anche se si utilizza lo stesso indirizzo e-mail per entrambi i sistemi.
Perché a volte devo cambiare la mia password quando accedo?
Gli utenti che hanno il diritto di gestire i dati dei membri in Polaris sono tenuti a modificare la propria password ogni anno.