Come posso accedere?
Ogni membro, potenziale cliente o altro contatto dovrebbe ricevere un login dagli amministratori del proprio club.
Troverai il pulsante di accesso in alto a destra della pagina. Dopo aver cliccato puoi accedere con il tuo indirizzo e-mail (aziendale o privato) e la tua password.
Se non ricordi più la tua password, fai clic su "Ho dimenticato la mia password" e crea una nuova password per te stesso. Ti verrà inviata una notifica via e-mail in merito.
NOTA
Se riscontri problemi di accesso, contatta il tuo CICO.
Perché a volte ricevo una richiesta di PIN quando accedo?
La richiesta del PIN o l'autenticazione a due fattori (2FA) è richiesta per gli utenti che hanno il diritto di gestire i dati dei membri in Polaris.
L'inserimento del PIN non è richiesto se l'utente accede a Polaris utilizzando la funzione "Rimani connesso" e la data dell'ultimo accesso risale a meno di una settimana fa.
Il PIN viene generato da Polaris e inviato via e-mail all'utente all'indirizzo utilizzato per effettuare l'accesso. Vedere anche PIN per gli amministratori.