Settembre 2025 - R1.4.09

Prev Next

La versione 1.4.09 di Polaris è stata implementata, introducendo nuove piccole funzionalità e miglioramenti alla nostra piattaforma di community. L'obiettivo di questo aggiornamento è il miglioramento dell'usabilità e la correzione di alcuni bug.

Caratteristiche e miglioramenti

Mostra le informazioni sul paese come bandiera nell'indirizzo del membro

In precedenza, la panoramica dei membri non includeva informazioni sul paese per ogni indirizzo. Questa designazione del paese mancante è stata ora aggiunta sotto forma di simbolo di bandiera. Ciò significa che le informazioni sono visibili a colpo d'occhio e risparmiano spazio rispetto al testo scritto.

Queste informazioni vengono visualizzate anche nelle informazioni dettagliate del membro.

🇨🇭🇦🇹 🇧🇦 🇫🇷 🇪🇸 🇮🇸 🇧🇪 🇸🇪 🇳🇱 🇩🇪 …

Se i simboli non sono ancora visualizzati, potrebbe essere necessario un po' di tempo prima che vengano visualizzati (cache).

Nuova funzione del Consiglio "Responsabile Attività del club"

I presidenti dei cinque servizi del Rotary sono funzioni del consiglio di amministrazione. Erano già disponibili quattro servizi, ma la funzione "Responsabile Attività del club" non era disponibile. Questa funzione è stata ora aggiunta a livello centrale ed è disponibile per la selezione da parte del consiglio o del comitato.

List of service chair positions with emphasis on Club Service Chair role.

+ Diversi miglioramenti in diversi argomenti

Sono stati apportati diversi miglioramenti, come l'ordinamento degli elenchi e l'aggiunta di campi aggiuntivi per esportare gli elenchi in varie aree. Sono state aggiunte anche ottimizzazioni per la ruota interna.


Correzioni

Bug segnaposto nell'email di promemoria di un evento

Il segnaposto errato è stato rimosso. Le informazioni richieste sono ora nuovamente disponibili nella forma consueta.

Hai bisogno di ulteriori informazioni?

Per informazioni dettagliate, contattare il proprio DICO. Ha accesso al sistema di ticket, che contiene la descrizione tecnica delle migliorie e delle nuove funzionalità.